Il 28 Dicembre presso il Paladifiore di Ostia ci sarà la 1^ edizione del 1000 Burpees for the Heart, la manifestazione benefica organizzata da Denny Tazza e Stefano Capobianchi con il patrocinio di CNS Libertas – Roma.
Al fine di far conoscere questo meraviglioso sport presso il palazzetto Paladifiore di Ostia, saranno presenti 4 Coach per svolgere 1 classe aperta a tutti i livelli dalle ore 14:30-15:30
L’evento di beneficienza avrà luogo alle ore 16:00
I team composti da 2 persone si sfideranno nell’eseguire 1000 burpees con un time cap di 1,5 ore. Per rendere l’evento accessibile a tutti e con il fine di coinvolgere il più ampio numero di partecipanti, saranno previste delle sottocategorie come di seguito riportate.
500, 200, 100 burpees.
Non saranno presenti giudici di gara pertanto ogni team verrà fornito della propria scorecard, attraverso la quale provvederà, in autonomia a segnare il tempo finale rispettando gli standard di movimento!
Grazie ai nostri sponsor, i primi classificati di ogni categoria riceveranno una premiazione simbolica.
In continuazione avremo il piacere di festeggiare L’INTERO RICAVATO ALLA ONLUS “STORICI IDEALI” CHE COLLABORA CON L’OSPEDALE “BAMBINO GESU” DI ROMA
IL COSTO DELL’ISCRIZIONE PARI A 15 EURO (DEVOLUTO COMPLETAMENTE IN BENEFICIENZA ESCLUSI I COSTI DI ASSICURAZIONE), E’ DA INTENDERSI COME OFFERTA MINIMA.
Sarebbe bello che il “CrossFit” possa essere accostato ad eventi di natura solidale con l’unico scopo di fare del bene a qualcuno che ne ha davvero bisogno. Questa sarebbe una vittoria per tutti.