La nostra seconda casa, il nostro terreno di gioco…semplicemente il nostro Box. E’ uno dei posti dove possiamo incontrare ogni giorni diversi tipi di persone, e allenarci, soffrire, ridere, piangere e fare un workout insieme. Li abbiamo classificati in 11 categorie, tu in quale di questi ti riconosci?
Quale di questi CrossFitter Sei?
1. La mascotte
Dolce, carino e felice. Questi sono i Crossfitter più popolari, quelli che vorresti avere intorno tutti i giorni. Ci fanno sorridere e ci fanno sempre sentire benvenuti. Il box è la loro seconda casa e il loro terreno di gioco. Loro adorano la parte sociale del Crossfit. Competitivi? Non del tutto. Spesso potrebbero fregarsene del proprio score, per aiutare un compagno a finire il suo WOD.

2. Il pupazzo di neve
Il nome dice tutto, questo ragazzo ama la magnesite. Tanta magnesite. Puoi vedere la nebbia, le nuvole e tempeste bianche. Porta l’uso della magnesite a un livello mai raggiunto prima. Magnesite sulle nocche delle dita, sulle spalle, sul petto, sui quadricipiti…ovunque.
pictures credit: boxrox
3. La bestia gentile
Se ti stai chiedendo dove siano tutti i pesi, non guardare altrove. Ascolta, segui le urla provenienti dalla piattaforma di weightlifting e le troverai tutti lì. Metcon brutali, grandi carichi, sguardo assassino, corpo tatuato e tante calorie da ingerire. La bestia, il prescelto, il vincitore. Non farti ingannare dalla furia che mette nei suoi sollevamenti, questo atleta si trasformerà in una adorabile e gentile creatura appena mette piede fuori dal box.

4. Il Fan di Froning
C’è solo un Rich. Tutti lo sanno. Ma ha molti fan. Barba virile, il colore nero e altri due importanti accessori: occhiali, e fascia nera. E una personalità molto dolce.

5. Il novellino
Grandi occhi, faccia tirata e sguardo perso. Queste persone hanno appena avuto la loro prima esperienza con un Metcon, e stanno cercando di non darlo troppo a vedere. Ma ormai ci sono dentro, e le loro vite non saranno più le stesse.

6. Il Selfie dipendente
A volte potrebbero venire da voi e chiedervi aiuto per fare un video del nuovo PR. Ma molto più spesso li vedrai posizionare il loro smartphone su un box, una panca o qualsiasi altro supporto per farsi foto e video in continuazione. Facebook, Instagram e smartphone sono i loro migliori amici.

7. Il Judge severo
Forse sarà capitato a tutti almeno una volta, chiedi a un tuo compagno di farti da Judge per il tuo wod di qualifica, e lui prende la cosa molto molto seriamente. Bene, è questo ragazzo. Tante NO REP e tanta determinazione! “Cosaaaaaaa??? È NO REP!!!”

8. Il “Master” cazzuto
Qualcosa di veramente molto simile alla stessa definizione di Master: “una persona molto abile in qualcosa, un’occupazione, un’arte o una scienza”. O nel nostro caso il fitness competitivo! Questi ragazzi 40+, con cui neanche i più giovani riescono a confrontarsi. Mente d’acciaio, cuore di leone e amore per la nostra community

9. L’animale da gara
Possono sembrare piccoli, carini e tranquilli a un primo sguardo, ma si sprigionano tutta la loro forza potenza ed esplosività non appena parte il timer. Sono estremamente determinati ed è per questo che hanno successo. Te li troverai molto probabilmente sul podio con una medaglia al collo che si guardano intorno come se volessero dire: “te l’avevo detto che ero venuto qui per vincere”

10. La mamma CrossFitter
Rispetto! Non c’è nient’altro da dire. Queste CrossFitter sono semplicemente strabilianti. Lavoro, bambini e impegno nell’allenarsi duramente. Sicuramente la più grande fonte di ispirazione che puoi trovare al box.

11. I guerrieri feriti
Avevi provato ad avvisarlo, ma senza successo. Stinchi sanguinanti, quadricipiti lividi, mani aperte e schiena dolorante. Ma non preoccuparti, presto o tardi impareranno la lezione e inizieranno a smettere di fare di testa loro, e ascolteranno il Coach
che ne pensi? in quale ti riconosci?
ecco il link alla versione originale dell’articolo preso da BoxRox