8 Snatch Workout che ogni CrossFitter dovrebbe provare

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snatch crossfit brooke wells

Lo Snatch è uno dei più sensazionali movimenti nel CrossFit, e uno dei più difficili da fare bene.

Affrontare un wod con gli Snatch è sempre un grande test per la nostra tecnica su questa skill. Questi 8 Workout metteranno alla prova le tue capacità in modi differenti. Ti costringeranno a alternare tra lavori con tante rep e poco carico a lavori con poche rep ma carico pesante, e metteranno a dura prova la tua capacità di snatchare a differenti frequenze cardiache, livelli di intensità e condizioni.

Se vuoi vere alcuni esercizi per migliorare la tua tecnica di Snatch guarda questo articolo: 5 esercizi per migliorare il tuo snatch

se invece vuoi darci dentro, scegli uno di questi fantastici WOD e divertiti!

1. PARTNER SNATCH WORKOUT MIKKO SALO E GRAHAM HOLMBERG

In questo WOD potete vedere rispettivamente i vincitori delle edizioni 09 e 10 dei CrossFit Games. trova un compagno e confronta il vostro punteggio con loro

This workout sees the 09 and 10 CrossFit Games champions team up for a partner WOD. Pick a friend and challenge their score!

  • 5 minute AMRAP
  • 61 kg (135 lb) power snatches
    The first person completes 5 snatches while the other rests. Alternate like this for the full 5 minutes.

Loro sono riusciti a fare 50 snatch a testa per un punteggio totale di 100. Pensate di riuscire a far meglio?