Le sue sessioni di allenamento variano da quattro a cinque ore al giorno. Lungi dall’essere un calvario , il suo volto riflette felicità adogni sollevamento pesi , squat o sforzo fisico .
La mia migliore qualità quando alleno è che traggo beneficio nel farlo, voglio aiutare gli allievi a migliorare.
“La mia migliore qualità quando alleno è che traggo beneficio nel farlo, voglio aiutare gli allievi a migliorare. Per la mia crescita personale, il bello è che farlo mi rende felice. E’ la mia passione, per questo è facile farlo. Sono competitiva e mi piace portare il mio corpo al limite. Grazie a lui sono quello che sono . Queste sono le mie migliori qualità ” , spiega la professionista.
L’alimentazione è il segreto
L’altro grande segreto di questa islandese e’ l’alimetazione, qualcosa che Annie non fa pero’ ossessivamente.
“Cerco di mangiare cibi sani e combinare bene gli alimenti, assumere proteine e carboidrati,senza troppe calorie . Questo va bene. Non tutte le diete funzionano per tutti, quindi è importante conoscere se stessi e sapere che cosa il vostro corpo assimila meglio. Io vengo da un luogo molto freddo e ho bisogno di più carboidrati rispetto ad altri … devi sapere come sei, a prescidere dall’essere un atleta professionista o meno”, conclude.
ecco il link all’articolo originale