Annie Thorisdottir: “Le donne dovrebbero fare Crossfit piu’ degli uomini”

2131

Le sue sessioni di allenamento variano da quattro a cinque ore al giorno.  Lungi dall’essere un calvario , il suo volto riflette felicità adogni sollevamento pesi , squat o sforzo fisico .

La mia migliore qualità quando alleno è che traggo beneficio nel farlo, voglio aiutare gli allievi a migliorare.

“La mia migliore qualità quando alleno è che traggo beneficio nel farlo, voglio aiutare gli allievi a migliorare. Per la mia crescita personale, il bello è che farlo mi rende felice. E’ la mia passione, per questo è facile farlo. Sono competitiva e mi piace portare il mio corpo al limite. Grazie a lui sono quello che sono . Queste sono le mie migliori qualità ” , spiega la professionista. 

annie3

L’alimentazione è il segreto

L’altro grande segreto di questa islandese e’ l’alimetazione, qualcosa che Annie non fa pero’ ossessivamente.

“Cerco di mangiare cibi sani e combinare bene gli alimenti, assumere proteine e carboidrati,senza troppe calorie . Questo va bene. Non tutte le diete funzionano per tutti, quindi è importante conoscere se stessi e sapere che cosa il vostro corpo assimila meglio. Io vengo da un luogo molto freddo e ho bisogno di più carboidrati rispetto ad altri … devi sapere come sei, a prescidere dall’essere un atleta professionista o meno”, conclude.

ecco il link all’articolo originale

  http://www.elconfidencial.com/deportes/otros-deportes/2015-01-12/la-mujer-deberia-practicar-mas-este-deporte-que-los-hombres_619965/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here