CROSSFIT GAMES UPDATE: Nuovo Evento Svelato, torna il massimale di Clean&Jerk

0
429

Il massimale di Clean & Jerk è tornato ai games!

Sabato sera (fuso orario di Los Angeles) gli Individuals si riuniranno al tennis stadium per un 1-rep-max di Clean & Jerk, gli atleti si muoveranno tra delle stazioni con i bilancieri caricati in modo crescente uno alla volta, avranno 30 secondi per ogni stazione per completare massimo 2 tentativi di Clean & Jerk, se si riesce a completare una rep valida si passa alla stazione successiva, se si fallisce per due volte il sollevamento si termina la gara.

E’ la seconda volta che assistiamo a questo evento nella finale dei games, la scorsa volta nel 2013 si era imposto Lukas Parker, il canadese aveva vinto completando la rep con 355,10 Lb, a parimerito con Aja Barto, dietro di loro Rich Froning con 345,20 Lb.

Oltre a svelare questo evento CrossFit HQ ha anche reso noto che il tanto atteso Murph si svolgerà come primo Workout della giornata di venerdì, e sarà seguito dall’altro evento già annunciato nei giorni scorsi, lo Snatch Speed Ladder.

ecco qui un a pianificazione di tutti i workout annunciati fino a questo momento

2015_GamesWorkoutsGraphic_INDIVIDUAL_V7

 

Previous articleSPECIALE SOUTHERN WARRIORS – L’analisi della gara – Donne
Next articleLE INTERVISTE DI WODNEWS: STEFANO ITALIANO
Da sempre consulente informatico e appassionato praticante di sport. Nuoto a livello agonistico per tutta l'adolescenza, e mi dedico anche all'insegnamento, parallelamente mi dedico anche al Tennis al Calcio e al Body Building, Rugby e Arti Marziali. Incontro nel 2011 il CrossFit e ne sono subito rapito. Nel 2012 corono il sogno di diventare Co-Owner di una centro sportivo, la Golden Dragon Gym a Roma...da li il passo naturale ci porta ad aprire all'interno del nostro centro, CrossFit 753ac uno dei primi box ufficiali affiliati a Roma, Nasce insieme a Lacee Kovacs la programmazione KTS di cui ne seguo ogni aspetto commerciale. In quegli anni maturo l'idea di unire la mia conoscenza informatica alla passione per lo sport ed in particolare il CrossFit. Da questa unione dopo un anno di studio e lavoro nel Luglio 2015 nasce WodNews.it il primo magazine on line in lingua italiana interamente dedicato al CrossFit.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here