Fittest Freakest: Come partecipare

0
150

COME PARTECIPARE 

Il Freakest Challenge accetta unicamente un team per ogni box formato da 2 maschi e 2 femmine. L’owner o l’head coach del box sceglierà gli atleti che comporranno il team ufficiale del proprio box.

3 workout, 1 settimana. I workout saranno annunciati il 25 Novembre 2019

FORMAT 

Il Format della competizione prevede 2 fasi ad eliminazioni. Le qualifiche Online e La Finale.

La finale si terrà a Barcellona al Sant Jordi Stadium il 1 Febbraio 2020. Un tradizionale sorteggio definirà l’ordine di gara e gli accoppiamenti delle sfide testa a testa.

Le qualifiche Online determineranno gli 8 fortunati team che avranno accesso alla Finale. I migliori 6 team Europei più i 2 migliori team Spagnoli.

Per avere informazioni dettagliate riguardo al format della gara vi rimando al nostro precedente articolo.

LE QUALIFICHE ONLINE 

Le qualifiche Online della 5^ edizione conisteranno i 3 WOD che saranno annunciati il 25 Novembre e i cui risultati dovranno essere registrati sulla piattaforma ufficiale entro il 2 Dicembre alle 23:59. Come al solito sarà fondamentale registrare il video di ogni wod e includere il link youtube durante il processo l’inserimento del punteggio.

La registrazione dei punteggi sarà aperta sulla pagina ufficiale a partire dal 25 Novembre.

LA REGISTRAZIONE 

Non sarà richiesta nessuna registrazione formale, la registrazione si riterrà valida nel momento in cui il vostro punteggio sarà inserito correttamente.

CONTATTACI

Il Freakest Challenge è sponsorizzato da Nike e organizzato da Fittest Freakest, il negozio specializzato nel settore del Training e Weightlifting. Non esistate a contattarci per ogni informazione riguardante il Freakes Challenge o per informazioni sui nostri Store o sui nostri prodotti.

trovate quì il sito ufficiale dell’evento

Previous articleFreakest Challenge al via
Da sempre consulente informatico e appassionato praticante di sport. Nuoto a livello agonistico per tutta l'adolescenza, e mi dedico anche all'insegnamento, parallelamente mi dedico anche al Tennis al Calcio e al Body Building, Rugby e Arti Marziali. Incontro nel 2011 il CrossFit e ne sono subito rapito. Nel 2012 corono il sogno di diventare Co-Owner di una centro sportivo, la Golden Dragon Gym a Roma...da li il passo naturale ci porta ad aprire all'interno del nostro centro, CrossFit 753ac uno dei primi box ufficiali affiliati a Roma, Nasce insieme a Lacee Kovacs la programmazione KTS di cui ne seguo ogni aspetto commerciale. In quegli anni maturo l'idea di unire la mia conoscenza informatica alla passione per lo sport ed in particolare il CrossFit. Da questa unione dopo un anno di studio e lavoro nel Luglio 2015 nasce WodNews.it il primo magazine on line in lingua italiana interamente dedicato al CrossFit.