sabato , dicembre 15 2018
Home / Speciale Reebok CrossFit Games 2016 / Come Quando e Cosa guardare dei CrossFit Games 2016
photo courtesy of CrossFit Inc & The CrossFit Games

Come Quando e Cosa guardare dei CrossFit Games 2016

Questa guida verrà aggiornata via via che verranno rilasciati i wod e gli orari di partenza delle varie Categorie in gara, inoltre potete seguire i nostri aggiornamenti live a questo link: http://www.wodnews.it/crossfit-games-2016-livenews/

in questa pagina cercheremo di spiegare appunto Come quando e cosa guardare dei CrossFit Games che si stanno svolgendo questa settimana, inoltre trovate tutti gli aggiornamenti live su questa pagina: http://www.wodnews.it/crossfit-games-2016-livenews/

Rispondiamo subito alla prima domanda: 

COME POSSO GUARDARE I CROSSFIT GAMES 2016?

Per noi utenti Europei c’è solo un modo per guardare i CrossFit Games 2016: la diretta streaming, ne mediaset ne sky ne nessun altro canale satellitare o terrestre trasmetterà l’evento. Però guardate la diretta streaming è veramente facilissimo e la qualità della trasmissione è veramente molto elevata, e inoltre è un servizio gratuito.

La diretta streaming potete seguirla quindi andando sulla home page ufficiale dei CrossFit Games:

http://games.crossfit.com

il servizio è gratuito e assicura la visione integrale di tutte le categorie in gara: Individual, Team, Master e Teen. inoltre fornisce trasmissioni di approfondimento pre e post diretta.

in alternativa potete vedere gli stessi video sul canale ufficiale YouTube che trovate a questo link: https://www.youtube.com/user/CrossFitHQ

In più oltre ad essere trasmessi in diretta i video di tutti gli eventi rimangono comunque visibili sempre dalla Home page in differita, cosa molto utile per noi Europei. Tra l’altro, guardando i video “in differita” è disponibile una funzione che ci consente di andare direttamente alla partenza o alla fine di una Heat o di vedere solamente gli Highlights di un Wod. quindi non preoccupatevi se non volete perdere ore di sonno. Potete tranquillamente vedere tutto quello che volete in differita.

QUANDO E COSA GUARDARE I CROSSFIT GAMES 2016.

Come stavamo dicendo i CrossFit Game si svolgono come ogni anno in California, e come tutti saprete nostro fuso orario è avanti di +9 ore rispetto al loro. Quindi molti degli eventi che verranno svolti di mattina qui potrete vederli nel tardo pomeriggio, mentre gli eventi pomeridiani li potrete vedere in tarda serata e chiaramente gli eventi serali saranno per noi a notte fonda.

Per avere un dettaglio puntuale degli orari di partenza dei Wod e delle Heat che volete seguire vi consiglio di dare un occhiata a questo link:

https://games.crossfit.com/schedule

qui troverete tutta la programmazione e gli orari di partenza delle varie categorie, a questi orari è sufficiente appunto aggiungere +9 ore per determinare l’orario in cui potete vederli in diretta.

questo è il programma delle categorie Master e Teen

Schermata 2016-07-20 alle 15.31.11

Indicativamente salvo sorprese dell’ultima ora il programma di massima è questi:

Le categorie MASTER E TEEN competono 3 giorni: MARTEDÌ’ MERCOLEDÌ’ E GIOVEDI’

le categorie INDIVIDUAL E TEEN 4 giorni: MERCOLEDÌ’ VENERDì SABATO E DOMENICA

Tenete presente che i wod e gli orari di partenza per gli individual vengono annunciati progressivamente in questi giorni. Tornate spesso a visitare la pagina dello schedule. Troverete sempre gli aggiornamenti nel momento in cui verranno ufficializzati i wod e gli orari di partenza.

Inoltre potete seguire i nostri aggiornamenti live a questo link: http://www.wodnews.it/crossfit-games-2016-livenews/

 

About Fabio WodNews Founder

Da sempre consulente informatico e appassionato praticante di sport. Nuoto a livello agonistico per tutta l'adolescenza, e mi dedico anche all'insegnamento, parallelamente mi dedico anche al Tennis al Calcio e al Body Building, Rugby e Arti Marziali. Incontro nel 2011 il CrossFit e ne sono subito rapito. Nel 2012 corono il sogno di diventare Co-Owner di una centro sportivo, la Golden Dragon Gym a Roma...da li il passo naturale ci porta ad aprire all'interno del nostro centro, CrossFit 753ac uno dei primi box ufficiali affiliati a Roma, Nasce insieme a Lacee Kovacs la programmazione KTS di cui ne seguo ogni aspetto commerciale. In quegli anni maturo l'idea di unire la mia conoscenza informatica alla passione per lo sport ed in particolare il CrossFit. Da questa unione dopo un anno di studio e lavoro nel Luglio 2015 nasce WodNews.it il primo magazine on line in lingua italiana interamente dedicato al CrossFit.

Check Also

I CROSSFIT GAMES IN DIRETTA

IN DIRETTA LO STREAMING  DEI CROSSFIT GAMES 2016 PRESO DAL CANALE YOUTUBE UFFICIALE CROSSFIT   …

CrossFit Games 2016 LiveNEWS

WodNews vi fornisce un servizio di live Breaking News in continuo aggiornamento per sapere tutte …