Reebok ha appena svelato i primi look dell’edizione del decimo anniversario dell’iconica scarpa da CrossFit: la Nano X
Definita con l’appellativo di “scarpa da training più versatile di sempre” arriverà al pubblico il 5 Maggio, circa 11 mesi dopo il rilascio della Nano 9.0
Tal Short, il Senior Product Manager della divisione Training Footwear di Reebok ha dichiarato: Abbiamo innovato la Nano per dieci anni per raggiungere gli standard settati dalla nostra affezionata community di clienti. Abbiamo ascoltato gli atleti di tutti i livelli da oggi parte del mondo per farci guidare attraverso il processo di creazione della Nano X. Il risultato è una scarpa che rappresenta una decade di dedizione, e siamo entusiasti all’idea di offrirla all’ community del fitness, anche al di fuori dei box.
La nuova Nano X prevederà 9 colorazioni al momento del lancio, ora un nostro spunto di riflessione:
E’ possibile che questa sia l’ultimo anno che vedremo in esclusiva il marchio Reebok su una scarpa da CrossFit? Il contratto in esclusiva tra Reebok e CrossFit scade infatti proprio quest’anno, e il Fondatore Greg Glassman ha recentemente rilasciato dichiarazioni dove lasciava intendere che in futuro non vorrebbe più concedere l’esclusiva a nessun marchio di abbigliamento, immaginando più aziende che potessero produrre linee di abbigliamento CrossFit.
sarà effettivamente così? lo scopriremo presto, come presto scopriremo questa nuova scarpa, al momento godiamoci qualche foto.

