sabato , agosto 18 2018
Home / 4 Girls / 7 motivi per cui dovresti uscire con una ragazza che fa CrossFit
Crossfit ragazza

7 motivi per cui dovresti uscire con una ragazza che fa CrossFit

State pensando di invitare a cena quella ragazza carina appena arrivata al box, ma non siete sicuri che sia la cosa giusta da fare….ecco 7 motivazioni che vi convinceranno che uscire con una CrossFitter sarà una delle cose migliori che tu possa fare!

La scorsa settimana via abbiamo parlato dei vantaggi che potrebbe avere uscire con un ragazzo che fa CrossFit (leggi qui) oggi parleremo invece delle ragazze che fanno CrossFit, che sicuramente non sono da meno.

1. Le endorfine sono le migliori alleate del sesso

CrossFit ragazza

Le endorfine hanno un effetto simile a quello dell’oppio o della morfina ma con spettro più ampio. Sono infatti strettamente correlate a stati mentali di benessere, gioia, eccitazione o sonnolenza a seconda della quantità che ne viene rilasciata. E’ ampliamente dimostrato che gli sport ad alta intensità aumentano il rilascio di endorfine, ed è per questo che spesso sport ad alta intensità come il CrossFit creano “dipendenza”. Questi stessi effetti sono stati riscontrati durante l’orgasmo, è per questo che le endorfine sono anche considerate un veicolo del desiderio sessuale. Ora non sto dicendo che quella ragazza che viene al box durante la tua stessa classe sia una ninfomane, ma molto probabilmente il suo livello di endorfine è più alto di quello di una ragazza che fa una vita sedentaria…le endorfine sono tue alleate….fidati!!

2. Se fa CrossFit significa che è una ragazza dinamica

CrossFit ragazza

Entrare ogni giorno al box per affrontare un allenamento sempre diverso, vincere l’ozio che ti vorrebbe far rimanere sul divano, provare movimenti sempre nuovi, spingersi oltre i propri limiti, sono tutte cose che denotano un carattere dinamico. Stare con una persona dinamica oltre a non farti annoiare mai sarà sempre da stimolo a migliorare, e tu sai meglio di me che la ricerca del miglioramento della propria vita è il fine ultimo che ogni CrossFitter dovrebbe inseguire.

3. Le CrossFitter sono sicure di se

CrossFit ragazza

Lascia da parte gli eccessi, o quelle che vengono ad allenarsi solo per sentirsi le reginette del box, ma avere un po di sicurezza in se stessa rende una donna molto più attraente. Piccoli traguardi quotidiani, come quelli che ci troviamo ad affrontare ogni giorno al box…il nostro primo double under, riuscire a fare un pr di squat clean, sono tutti piccoli mattoncini che vanno a costruire la nostra sicurezza e accrescono l’autostima. Vedere una ragazza al box camminare sicura di se e pronta ad affrontare qualsiasi sfida, ce la fa apparire incredibilmente più attraente.

4. Sono incredibilmente sexy 

CrossFit ragazza

ammettiamolo, anche l’occhio vuole la sua parte, il CrossFit non è uno sport dove si ricerca l’estetica, ma sicuramente è uno sport che promuove uno stile di vita che favorisce lo sviluppo di un fisico in forma e bello. Il CrossFit sa essere incredibilmente efficace nel far dimagrire e tonificare i muscoli, inoltre ci da una consapevolezza del nostro corpo che ce lo fa apprezzare di più, aldilà dell’aspetto puramente estetico. Quando vedi di cosa è capace il tuo corpo, probabilmente se ancora non hai smaltito quel po’ di ciccia sul giro vita, la cosa ti sembrerà meno importante, e smetterai di assillare il tuo compagno chiedendogli continuamente come stai in costume…vuoi mettere una donna che non ti faccia questa domanda?

About Fabio WodNews Founder

Da sempre consulente informatico e appassionato praticante di sport. Nuoto a livello agonistico per tutta l'adolescenza, e mi dedico anche all'insegnamento, parallelamente mi dedico anche al Tennis al Calcio e al Body Building, Rugby e Arti Marziali. Incontro nel 2011 il CrossFit e ne sono subito rapito. Nel 2012 corono il sogno di diventare Co-Owner di una centro sportivo, la Golden Dragon Gym a Roma...da li il passo naturale ci porta ad aprire all'interno del nostro centro, CrossFit 753ac uno dei primi box ufficiali affiliati a Roma, Nasce insieme a Lacee Kovacs la programmazione KTS di cui ne seguo ogni aspetto commerciale. In quegli anni maturo l'idea di unire la mia conoscenza informatica alla passione per lo sport ed in particolare il CrossFit. Da questa unione dopo un anno di studio e lavoro nel Luglio 2015 nasce WodNews.it il primo magazine on line in lingua italiana interamente dedicato al CrossFit.

Check Also

NUMBERS DON’T LIE: ANALISI DEGLI OPEN DI SAM BRIGGS, 18.1:

La costruzione di una solida base aerobica è imprescindibile per i crossfitters di alto livello, …

motivazione crossfit

Motivazione CrossFit – Conoscersi per diventare la miglior versione di sé

Conoscere se stessi è la chiave per diventare la miglior versione di sé Siate voi …

CrossFit Invictus sbarca in Italia. Intervista esclusiva a CJ Martin

Intervista esclusiva a CJ Martin, ci spiega la sua visione del CrossFit, svela come nasce …