7 motivi per cui dovresti uscire con una ragazza che fa CrossFit

0
776

5. Fanno una vita sana

CrossFIt ragazza

Tutte le persone che hanno frequentato un box CrossFit anche solo per un mese, sanno che aldilà di quello che si fa al box quotidianamente, la differenza si fa nel resto della giornata lontano dal box, con le nostre abitudini alimentari o il nostro stile di vita. Raramente ho visto sport o discipline che riescono a influenzare positivamente tutti gli altri aspetti dello stile di vita delle persone che lo praticano. Fare CrossFit ti spingerà ad avere un corretto stile alimentare, a eliminare o limitare vizi poco salutari come il fumo o l’alcol, ecc ecc. Avere a fianco una ragazza che non solo approva, ma condivide il tuo stesso stile di vita, renderà il tutto ancora più semplice e bello.

6. Le CrossFitter sono donne abituate a raggiungere gli obiettivi

CrossFit ragazza

“Provare” la gioia di un successo, anche di poca importanza, come ad esempio legare i primi T2B unbroken, ci da una sensazione di gioia e benessere incredibile. Il CrossFit ci pone continuamente davanti a obiettivi da raggiungere. Nuovi movimenti da imparare, PR da superare, tempi da battere, round da completare. Certo, a volte si fallirà, ma questa continua esposizione al raggiungimento degli obiettivi, nel lungo termine, ci instrada verso il miglioramento. Non farai certo un PR al giorno. Se continuerai ad allenarti il tuo PR di oggi sarà sicuramente inferiore rispetto a quello che avrai fra un anno. Questo approccio mentale si ripercuoterà positivamente anche su tutti gli atri aspetti della tua vita.

7. Puoi parlare con lei del tuo sport preferito

CrossFit ragazza

Nei rapporti di coppia le persone possono avere molte cose in comune, ma tra queste lo sport non è quasi mai una di quelle. La maggior parte degli sport sono fortemente sbilanciati verso un sesso o verso l’altro. Quindi quelli che interessano agli uomini difficilmente interessano alle donne. Il CrossFit è uno degli sport che maggiormente abbatte le barriere di genere. Quante volte hai sognato di avere una ragazza con cui parlare del tuo sport preferito?? la maggior parte delle volte questa è una cosa che puoi fare solamente con i tuoi amici al pub. Pensa invece quanto può essere incredibile parlare alla tua ragazza del tuo massimale di Snatch senza che lei ti guardi come se le stessi parlando una lingua sconosciuta. 

CrossFit ragazza

 

1
2
Previous articleBart Lanzarone ci parla del Sicily Throwdown e non solo…
Next articleReebok Nano 6: La recensione
Da sempre consulente informatico e appassionato praticante di sport. Nuoto a livello agonistico per tutta l'adolescenza, e mi dedico anche all'insegnamento, parallelamente mi dedico anche al Tennis al Calcio e al Body Building, Rugby e Arti Marziali. Incontro nel 2011 il CrossFit e ne sono subito rapito. Nel 2012 corono il sogno di diventare Co-Owner di una centro sportivo, la Golden Dragon Gym a Roma...da li il passo naturale ci porta ad aprire all'interno del nostro centro, CrossFit 753ac uno dei primi box ufficiali affiliati a Roma, Nasce insieme a Lacee Kovacs la programmazione KTS di cui ne seguo ogni aspetto commerciale. In quegli anni maturo l'idea di unire la mia conoscenza informatica alla passione per lo sport ed in particolare il CrossFit. Da questa unione dopo un anno di studio e lavoro nel Luglio 2015 nasce WodNews.it il primo magazine on line in lingua italiana interamente dedicato al CrossFit.