lunedì , Gennaio 21 2019
Home / Community / 7 motivi per cui dovresti uscire con un ragazzo che fa CrossFit

7 motivi per cui dovresti uscire con un ragazzo che fa CrossFit

Care ragazze, uscire con un CrossFitter può portarvi solo vantaggi!! volete sapere perché? Bene ecco 7 ragioni che confermano questa teoria

 

Se sei una ragazza che fa CrossFit, probabilmente sogni di fidanzarti con un CrossFitter, questo perché così probabilmente potrete condividere la stessa passione e lo stesso stile di vita, e comparare i vostri score dopo ogni wod e fare a gara a chi mangia più cibo, ma ci sono anche altre ragioni che dovrebbero spingerti ad uscire con un CrossFitter…eccone 7 che non potete certo ignorare

1. il suo corpo non è solo bello da guardare, è anche forte e potente

Siamo oneste, anche se è difficile ammetterlo a tutte noi piace guardare un CrossFitter senza maglietta con un corpo Hot! I loro corpi però non sono solo belli da vedere, sono anche forti, potenti, resistenti, flessibili,esplosivi, stabili…ecc ecc. Non sono costruiti per essere belli, il loro scopo è quello di essere delle macchine! I loro muscoli riflettono il detto “go hard or go home”, duro lavoro, allenamento e disciplina. Non è forse meglio così?

12806124_976217409122000_7626662931944637250_n

2. ti stimolerà sempre a migliorare

Lui vorrà sempre che tu sia forte e in forma. Quindi preparatevi a lavorare duramente, se tu sei realmente determinata lui, lui ti aiuterà sempre a rispettare il tuo piano di allenamento. E quando avrai bisogno di un aiuto su uno squat pesante, lui sarà lì.  Sarà li a tifare per te quando sei alla ricerca delle forze per fare le ultime rep o per migliorare il tuo PR. Inoltre, allenarsi insieme non è solo divertente, ha anche un efetto positivo nel creare un rapporto stabile e forte. E’ risaputo che persone che condividono le stesse passioni e gli stessi obiettivi sono più felici insieme.

xCFTU-1.jpg.pagespeed.ic.QG9D535z5M

 

3. sa cucinare e ti farà mangiare bene

Il duro allenamento non è l’unica cosa su cui si concentrano i CrossFitter. Loro tengono molto anche alla nutrizione e alla qualità del cibo. Hanno bisogno di molte calorie per far recuperare al meglio il proprio corpo dopo una dura sessione al box, ma lo fanno al meglio. Molte proteine, grassi buoni e carboidrati non raffinati. Non c’è altra scelta che cucinare per se stessi e per la propria donna. Quindi preparatevi a raggiungere un nuovo livello di consapevolezza del cibo e dello stile di vita in generale.  Inoltre preparatevi a aumentare il vostro numero di calorie giornaliere, lui ti dimostrerà che non si mangia mai abbastanza. L’unica cosa è che probabilmente ti ci farà pensare due volte prima di addentare una torta al cioccolato con panna, o prima di sorseggiare il tuo cocktail preferito che tanto amavi.

About Fabio WodNews Founder

Da sempre consulente informatico e appassionato praticante di sport. Nuoto a livello agonistico per tutta l'adolescenza, e mi dedico anche all'insegnamento, parallelamente mi dedico anche al Tennis al Calcio e al Body Building, Rugby e Arti Marziali. Incontro nel 2011 il CrossFit e ne sono subito rapito. Nel 2012 corono il sogno di diventare Co-Owner di una centro sportivo, la Golden Dragon Gym a Roma...da li il passo naturale ci porta ad aprire all'interno del nostro centro, CrossFit 753ac uno dei primi box ufficiali affiliati a Roma, Nasce insieme a Lacee Kovacs la programmazione KTS di cui ne seguo ogni aspetto commerciale. In quegli anni maturo l'idea di unire la mia conoscenza informatica alla passione per lo sport ed in particolare il CrossFit. Da questa unione dopo un anno di studio e lavoro nel Luglio 2015 nasce WodNews.it il primo magazine on line in lingua italiana interamente dedicato al CrossFit.

Check Also

Top 5 dei workout più duri della storia dei CrossFit Open

  “Non lo farò mai più, non importa quello che mi offriranno. Non lo farò …

NUMBERS DON’T LIE: ANALISI DEGLI OPEN DI SAM BRIGGS, 18.1:

La costruzione di una solida base aerobica è imprescindibile per i crossfitters di alto livello, …

motivazione crossfit

Motivazione CrossFit – Conoscersi per diventare la miglior versione di sé

Conoscere se stessi è la chiave per diventare la miglior versione di sé Siate voi …