Reebok inaugura il suo primo Experience Store in Piazza Gae Aulenti, Dal 26 Novembre al 24 Dicembre una superficie di 350mq sarà allestita coniugando il design di un box CrossFit e quello di uno store, e potrete più che mai “provare” una selezione di footwear e apparel delle collezioni FW16 sport e lifestyle.
Reebok Experience non è solo uno store “non convenzionale” dal punto di vista estetico, ma vuole fornire per la prima volta una vera e propria “esperienza” di acquisto. In perfetto accordo con il messaggio #BeMoreHuman, Reebok applica in maniera interattiva la sua mission: rendere le persone migliori attraverso lo sport. Superare i propri limiti ed onorare il proprio corpo ogni giorno sono principi fondamentali di questa iniziativa.
In questo temporany store ci sarà un listino prezzi differenziato, con sconti da 10 a 100€, in base alle performance che i consumatori saranno in grado di sostenere durante lo shopping. Ma state tranquilli, l’essenza di questo Reebox Experience è racchiusa in questa headline: “Non premiamo i migliori, ma chi da il meglio di sé”
Reebok da un valore al vostro sudore
Il Concept innovativo prevede che sarà possibile acquistare a prezzo pieno i prodotti oppure acquistarli a prezzo ridotto solo dopo aver eseguito degli esercizi fitness prestabiliti, all’interno dell’area Gym dedicata (allestita con supporto didi equipment Xenios USA e Johnson Matrix), suddivisi in base alla categorie CrossFit, Running, Combat e Yoga.
Un esempio? Si potrà comprare una scarpa Nano 6.0 il cui prezzo al pubblico è pari a euro 129,95 a 20 euro in meno, se si saranno eseguiti 25 squat, 30 euro in meno se gli squat diventeranno 40, e così via. Aumentando il numero delle ripetizioni, crescerà proporzionalmente anche il buono sconto cui avere diritto!
“Siamo fortemente convinti che fare movimento e vivere in modo atttivo sia uno dei principali motivi per una vita felice, per se stessi e per le persone intorno a noi – afferma Massimo Carnelli, Senior Director Brand Activ & e-Comm Reebok. Reebok Experience è il nostro personale modo di raccontarlo direttamente al consumatore, di renderlo partecipe della nostra passione. Brand Campaign, activation, engangement, non bastano. È arrivato il momento per noi di dimostrare quanto ci crediamo, quanto lo sport sia divertente e non solo sfidante. Quanto possa essere motivo di condivisione. E vogliamo premiare chi dimostrerà di accettare la nostra sfida”
Che aspettate dunque, mettetevi alla prova e guadagnate il vostro sconto!!!
Reebok Experience Store e la sua formula originale nasce da un idea dell’Agenzia Adverteam che è stata sviluppata e implementata insieme al team Reebok.
#BeMoreHuman @Reebokitaly