Reebok Experience, un temporany store per “mettersi alla prova” a Milano

0
239

Reebok inaugura il suo primo Experience Store in Piazza Gae Aulenti, Dal 26 Novembre al 24 Dicembre una superficie di 350mq sarà allestita coniugando il design di un box CrossFit e quello di uno store, e potrete più che mai “provare” una selezione di footwear e apparel delle collezioni FW16 sport e lifestyle.

reebok-experience-store_gaeaulenti_2

Reebok Experience non è solo uno store “non convenzionale” dal punto di vista estetico, ma vuole fornire per la prima volta una vera e propria “esperienza” di acquisto. In perfetto accordo con il messaggio #BeMoreHuman, Reebok applica in maniera interattiva la sua mission: rendere le persone migliori attraverso lo sport. Superare i propri limiti ed onorare il proprio corpo ogni giorno sono principi fondamentali di questa iniziativa.

In questo temporany store ci sarà un listino prezzi differenziato, con sconti da 10 a 100€, in base alle performance che i consumatori saranno in grado di sostenere durante lo shopping. Ma state tranquilli, l’essenza di questo Reebox Experience è racchiusa in questa headline: “Non premiamo i migliori, ma chi da il meglio di sé”

Reebok da un valore al vostro sudore

Il Concept innovativo prevede che sarà possibile acquistare a prezzo pieno i prodotti oppure acquistarli a prezzo ridotto solo dopo aver eseguito degli esercizi fitness prestabiliti, all’interno dell’area Gym dedicata (allestita con supporto didi equipment Xenios USA e Johnson Matrix), suddivisi in base alla categorie CrossFit, Running, Combat e Yoga.

Un esempio? Si potrà comprare una scarpa Nano 6.0 il cui prezzo al pubblico è pari a euro 129,95 a 20 euro in meno, se si saranno eseguiti 25 squat, 30 euro in meno se gli squat diventeranno 40, e così via. Aumentando il numero delle ripetizioni, crescerà proporzionalmente anche il buono sconto cui avere diritto!

Reebok Experience Milano CrossFit

“Siamo fortemente convinti che fare movimento e vivere in modo atttivo sia uno dei principali motivi per una vita felice, per se stessi e per le persone intorno a noi – afferma Massimo Carnelli, Senior Director Brand Activ & e-Comm Reebok. Reebok Experience è il nostro personale modo di raccontarlo direttamente al consumatore, di renderlo partecipe della nostra passione. Brand Campaign, activation, engangement, non bastano. È arrivato il momento per noi di dimostrare quanto ci crediamo, quanto lo sport sia divertente e non solo sfidante. Quanto possa essere motivo di condivisione. E vogliamo premiare chi dimostrerà di accettare la nostra sfida”

Che aspettate dunque, mettetevi alla prova e guadagnate il vostro sconto!!!

Reebok Experience Store e la sua formula originale nasce da un idea dell’Agenzia Adverteam che è stata sviluppata e implementata insieme al team Reebok.

#BeMoreHuman @Reebokitaly

 

 

 

Previous articleAttrezzatura Box CrossFit: 10 consigli per scegliere il fornitore
Next articleFall Series 2016 vista da Giorgio Beltrami
Da sempre consulente informatico e appassionato praticante di sport. Nuoto a livello agonistico per tutta l'adolescenza, e mi dedico anche all'insegnamento, parallelamente mi dedico anche al Tennis al Calcio e al Body Building, Rugby e Arti Marziali. Incontro nel 2011 il CrossFit e ne sono subito rapito. Nel 2012 corono il sogno di diventare Co-Owner di una centro sportivo, la Golden Dragon Gym a Roma...da li il passo naturale ci porta ad aprire all'interno del nostro centro, CrossFit 753ac uno dei primi box ufficiali affiliati a Roma, Nasce insieme a Lacee Kovacs la programmazione KTS di cui ne seguo ogni aspetto commerciale. In quegli anni maturo l'idea di unire la mia conoscenza informatica alla passione per lo sport ed in particolare il CrossFit. Da questa unione dopo un anno di studio e lavoro nel Luglio 2015 nasce WodNews.it il primo magazine on line in lingua italiana interamente dedicato al CrossFit.