Sesso e CrossFit – L’accoppiata perfetta

4334

Motivazioni darwininane? Shorts succinti e six pack in bella mostra? Gente seminuda sudata e ansimante? Qualsiasi sia la motivazione una cosa è sicura, il sesso e il CrossFit stanno bene insieme!

Facendo 2 chiacchiere tra amici appassionati di CrossFit, si è parlato di come l’allenamento ha migliorato la vita sessuale di tutti. È fuor di dubbio che quando migliorano le prestazioni fisiche in generale, avrai una vita sessuale più intensa. Da qui la domanda su come conquistare un partner attraente e che abbia il tuo stile di vita, e delle molte relazioni che sono nate dietro le quinte di ogni box.

Potrebbe essere che l’ ambiente in cui ci alleniamo stimoli il nostro desiderio sessuale? Questione di selezione naturale? È meglio il sesso tra atleti? L’argomento è vasto e ricco di dettagli, così ho elencato alcuni dei punti sul sesso, di cui abbiamo discusso tra compagni di allenamento.

Questione di selezione naturale?

Se vogliamo parlare di sesso , dobbiamo prima parlare di avere un partner.

Per coloro che non hanno molta confidenza col termine “selezione naturale”, spiego che risale alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin. In gran parte parla di sopravvivenza ed evoluzione della specie. Fondamentalmente, la natura ci fornisce alcune caratteristiche che favoriscono la nostra riproduzione per garantire la continuità della nostra specie. 

Questo in parte determina perché troviamo attraente una persona che ha certe caratteristiche fisiche. Se poi aggiungiamo ciò che percepiamo psicologicamente quando apprezziamo il sesso opposto, abbiamo come risultato la scelta del partner. E direte: questo cosa ha a che fare con l’essere o non essere un atleta ? Può avercelo!

Proprio l’esercizio funzionale è stato pensato per potenziare ciò che puoi fare con il tuo corpo, con conseguenti punti a tuo favore anche nella sfera sessuale.

E, come per altre specie, forza, muscoli definiti, una buona gamma di movimenti, prestazione fisica e agilità, sono fattori che potrebbero favorire la sopravvivenza. Così, nel regno animale come tra gli esseri umani, questi fattori sono considerati sexy per il nostro subconscio. 

Concludendo…Sara’ che gli atleti sono attratti da altri atleti? Probabilmente non e’ perché sono atleti, ma ha a che fare con i loro corpi ben definiti che rappresentano un buon prototipo per la riproduzione in base all’antico istinto ” animale” che è in agguato.

Atmosfera sessuale nel box

Senz’altro vediamo un sacco di gente al box , ci sara’ qualcuno che non ti sei mai girato a guardare e qualcun altro che vedi sempre, che è nel tuo giro di amici e che non guarderesti mai con gli occhi del desiderio . E, naturalmente, ci sono persone che si allenano e sono concentrate in se stesse, chiarisco che non ho intenzione di parlare di loro.

Per coloro che sono più “sensibili ” ai segnali che lancia il loro istinto sessuale , il box è Disneyland.

Non mi riferisco alla parte visiva che potrebbe mettere in imbarazzo qualcuno , mi riferisco alla sensualità che traspare quando vediamo così tanti corpi che lottano per la perfezione.

In-Defense-of-Crossfit

E ‘ molto sexy vedere un uomo forte, perche’ a prescindere dalle prestazioni che può dare a letto, dà quella sensazione di dominio e protezione che istintivamente cerca una donna . Ed e’ sicuramente molto sexy vedere una donna forte , perché sai che possiede determinazione e grinta , caratteristiche che la fanno apparire subito molto sensuale e che dimostrano una personalita’ interessante . E vederli entrambi impegnati a non rinunciare a un WOD , ci fa immaginare nella nostra fantasia che saranno altrettanto tenaci quando sono alla ricerca un orgasmo.

Cosa può essere sexy e cosa no? Dipende dal gusto di ognuno di noi , è sicuramente una questione di semplice attrazione fisica il motivo per cui la tua attenzione si rivolge ad una specifica persona, dovunque siate, e chiunque essa sia .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here