9 Personaggi che troverai in ogni box CrossFit. Tu quale sei?

942

5 – L’urlatore

Ogni individuo ha diritto ai propri grugniti e alle proprie urla durante il tentativo del suo massimale, o durante un Wod. Ma la situazione cambia quando entra in classe un urlatore. Oh si, portate i tappi per le orecchie perché non importa che cosa starete facendo durante il Wod, l’unica cosa certa sarà che sentirete le sue urla dall’inizio alla fine, di continuo….finchè non deciderete di cambiare l’orario della vostra classe pur di liberare la tua povera psiche dalle sue urla strazianti.

6 – Mr/Miss Selfie

per Mr./Miss Selfie l’allenamento non finisce finché non ha postato una bella foto su Instagram. Trovatevi a fianco di questa persona alla fine di un Wod e inevitabilmente arriverà la domanda “puoi farmi una foto al volo?” …che tradotto significa…”starai qui a scattarmi foto finché non ne farai una che mi piace”…perciò tenetevi pronti.

7 – Il chiaccherone

stai cercando di tirare fuori il massimo durante un Wod estenuante?? allora tieniti lontano dal chiacchierone. Si, una parte importante dell’esperienza CrossFit è la community, ma il chiacchierone, va oltre gli umani limiti e confini dell’educazione. Questa persona è particolarmente pericolosa durante i wod a intervalli…statene alla larga.

8 – Il No-Repper

Se pensate che il No-Repper sia quello impiedi che guarda tutti urlando No-rep per incentivare le persone a lavorare al meglio, vi siete fatti ingannare dal nome. Il No-Repper è notoriamente colui che sacrifica la corretta esecuzione dei movimenti a favore del tempo o del peso. Eh già, il No-Repper ha appena fatto un back squat con 180kg, ma sembrava che a malapena piegasse le ginocchia, non si è neanche avvicinato al parallelo figuriamoci se lo ha superato. Full range of Motion è semplicemente una parola che non esiste nel suo vocabolario.

9 – Il Ladro

Il sospetto incombe intorno a questo atleta dopo ogni WOD. “è possibile che abbia fatto così tante reps” ti dirai quando guarderai il suo score sulla lavagna. I tempi e le reps sulla lavagna per lui sono relativi e approssimati…”30 reps for time?” quando lo legge lui immediatamente lo traduce in “una trentina di reps for time”

 

ecco il link all’articolo originale:

9 CrossFit Gym Characters: Which one are you?

 

1
2
Previous article11 motivi per cui mi alleno senza maglietta
Next articleCrossFit tips – 5 consigli per migliorare il tuo Clean
Da sempre consulente informatico e appassionato praticante di sport. Nuoto a livello agonistico per tutta l'adolescenza, e mi dedico anche all'insegnamento, parallelamente mi dedico anche al Tennis al Calcio e al Body Building, Rugby e Arti Marziali. Incontro nel 2011 il CrossFit e ne sono subito rapito. Nel 2012 corono il sogno di diventare Co-Owner di una centro sportivo, la Golden Dragon Gym a Roma...da li il passo naturale ci porta ad aprire all'interno del nostro centro, CrossFit 753ac uno dei primi box ufficiali affiliati a Roma. In quegli anni maturo l'idea di unire la mia conoscenza informatica alla passione per lo sport ed in particolare il CrossFit. Da questa unione dopo un anno di studio e lavoro nel Luglio 2015 nasce WodNews.it il primo magazine on line in lingua italiana interamente dedicato al CrossFit.