Winter Endurance Throwdown: la gara dell’endurance e della solidarietà

0
167

 

WET, la gara della solidarietà, un wod di qualifica e finale con un unico workout di endurance, ma soprattutto la possibilità di divertirsi e sudare per una giusta causa. Fare gare CrossFit è fantastico, farlo aiutando l’ospedale Pediatrico Meyer è un opportunità che nessuno dovrebbe lasciarsi sfuggire, e noi di WodNews diamo a questa fantastica iniziativa il nostro supporto totale.

Lettera aperta a tutti i partecipati del WET da parte dell’organizzatore Guido Dapporto.

Il Winter Endurance Throwdown giunge alla seconda edizione, in occasione della prima edizione del Winter Endurance Throwdown, avete dato il vostro prezioso contributo al successo della raccolta fondi a favore della Associazione Tumori Toscana. Dato il successo dello scorso anno abbiamo voluto replicare l’evento e questa volta abbiamo scelto l’ospedale pediatrico Meyer come destinatario dei nostri sforzi e di spostare la gara a Milano , nel cuore dell’Italia del CrossFit, presso il PALACUS , Idroscalo. 

Allegato a questa mail troverete nel dettaglio la causa a cui siamo legati: “il progetto adolescenti” dell’ospedale pediatrico Meyer.

Durante la finale di SABATO 19 la gara avrà piu’ o meno le stesse modalità dello scorso anno: un solo lungo wod con time cap a 55’ che includerà corsa , row ed altre amenità insieme a tanti altri movimenti di gymnastics e weightlifting. Per il pubblico presente durante la gara di Sabato ci sarà la possibilità di partecipare al “MINUTO MAX EFFORT ROW” in collaborazione coi ragazzi di “Beat it” (http://www.beatitrowing.com/) La giornata di DOMENICA 20 sarà dedicata al “main event” del “BEAT IT” cioè la classica prova sui 500m ROW e ad una bella sorpresa offerta dai nostri sponsor che se siete CrossFit addicted -come credo- vi appassionerà sicuramente! Rilasceremo delle anticipazioni in merito nei prossimi giorni. 

L’intero processo di qualificazione ed il weekend della finale è organizzato per BENEFICIENZA. Tutto il ricavato verrà devoluto all’ospedale Meyer per quanto riguarda il “WET”, e all’Associazione Mario Campanacci (che assiste i pazienti del reparto di chemioterapia dell’Istituto Ortopedico Rizzoli)

per quanto riguarda il “Beat It” Il wod di qualifica on line sarà disponibile a partire dal 15 Novembre e avrete 2 settimane , fino al 29 novembre, per postare il risultato sulla piattaforma wodcast (con le consuete modalità) dopo esservi iscritti on-line . Le iscrizioni sono già aperte e sono la parte fondamentale della raccolta fondi quindi vi chiediamo di spargere la notizia e sensibilizzare i vostri amici e clienti ad iscriversi per contribuire alla realizzazione del “Progetto Adolescenti” dell’Ospedale Meyer. per iscriversi :

https://regonline.activeeurope.com/winterendurancethrowdown

Non sarà necessario un video del qualifier per 2 semplici ragioni: 1) si tratta di beneficienza , non sono i games, ci piace l’idea che per una buona causa saremo onesti nel valutare le no-rep. 2) si tratta di beneficienza , vogliamo rendervi le cose facili perché vogliamo che partecipi piu’ gente possibile. Piu’ gente= Piu’ soldi! Come l’anno passato per il wod sarà necessario un vogatore. Il resto delle informazioni sono disponibili sulla pagina dell’evento.

http://www.winterendurancethrowdown.com/wp/

o sulla pagina FB

https://www.facebook.com/Winterendurancethrowdown/

quindi cosa state aspettando??? iscrivetevi e fate la vostra donazione!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here